Marte: War Logs: Review

Il gioco di ruolo è un genere terribilmente liberale, perché ti consente di attribuire a se stessi progetti di senso molto diverso, da Fallout: New Vegas a Final Fantasy. Il gioco deve solo avere l’opportunità di scegliere le osservazioni nelle finestre di dialogo e sviluppare un personaggio nel tempo. E se questo non è completamente, puoi sempre firmare “con elementi di gioco di ruolo” e rimanere comunque coinvolto.https://betanocasino.it/

È grazie a questo Marte: tronchi di guerra Sembrava interessante. Ragni Non ero timido per gli esperimenti e ho mostrato la sua visione del genere, in trailer, interpretando il gioco come qualcosa tra Assassin’s Creed E “Witcher”: con un sistema di combattimento complesso, una scelta diffusa e una regia interessante. L’unica cosa che si è messo in posa è il modello di distribuzione digitale, a cui gli editori di solito ricorrono se non sono sicuri del successo del progetto.

Enormi vermi sotterranei su Marte sono menzionati così spesso che la loro assenza sarà presto considerata fantascienza.

Cronache marziane

Il nome non inganna: l’azione in realtà accende Marte. Ahimè, sulla sua variazione abbastanza standard: la storia implica una sorta di guerra, avvolta nell’ingiustizia, lo stato e le forze di resistenza. Tutto, ovviamente, sullo sfondo di marines rossi e piante industriali, che ricorda una duna e Fazione rossa.

Il giocatore dello studio distingue onestamente un pezzo di paesaggio, diviso in zone – amichevole e non molto. In alcuni, si trovano tutti gli NPC calmi, pronti a contrattare o offrire una ricerca;Non si aspettano altri personaggi, non amano e si incontreranno insieme, con una “gioia” particolarmente grande. Spesso non funzionerà per evitarlo: i luoghi sono miscelati in modo che sia impossibile fare a meno di una lotta fisicamente, ma non c’è qualche divisione in gruppi nel gioco. La reputazione è presente, ma non influisce sul sistema “ITS o FOE”.

Tutto è determinato rigorosamente a livello della sceneggiatura. Il personaggio principale inizia come prigioniero con pensieri sulla fuga, e quindi i nemici sono compagni di cellule malvagi o protezione nelle aree proibite. Dopodiché, dovrai fare amicizia con resistenza e perdere tutta la fiducia nello stato, ma per far scivolare gli alleati dietro il personaggio principale e distogliere l’attenzione in battaglia.

Personaggi della trama per l’intero gioco non più di una dozzina. Non c’è desiderio di considerarli, così come di ricordare che le personalità originali non si imbatteranno affatto, e più o meno situazioni divertenti saranno solo in missioni di terze parti. La linea principale è una binario a basso vocabulario, basata su stamp di spazi con dialoghi prevedibili. Questo è interessante solo perché viene servito attraverso scene di gatto perfettamente spogliate, che ricordano il recente stile “oblio”, deliberatamente bello e pathos.

La sceneggiatura potrebbe aver attirato più attenzione, se il giocatore era almeno un po ‘incluso nel processo. Il sistema di dialogo è avaro, “Gioverno ruoli” nella maggior parte dei casi non influisce nemmeno la risposta della replica dell’interlocutore. Per il resto, la conversazione si riduce a “Vieni nella ricerca, parliamo del tempo – e me ne vado”. In diversi punti, la scelta deve davvero essere fatta, ma significa che non è altro che a The Walking Dead – tutti moriranno comunque. E gli sceneggiatori ci cavalcheranno ulteriormente sui binari, decidendo che il fatto che la scelta sia più importante di almeno alcune conseguenze.

Solo in fuga dalle “zone di comfort elevate”, nelle fogne e nei post della polizia, il giocatore sarà in grado di trovare interessanti componenti di gioco. Ciò che è mirato Marte: tronchi di guerra, – Sviluppo del sistema di combattimento e del personaggio.

Su Marte – rosso

Combatte qui all’incrocio Assassin’s Creed e Batman: Arkham City, ma anche se hai attraversato entrambi questi giochi, non ti sentirai a tuo agio. I principi sono gli stessi: contrattacchi, blocco e battaglia significativa con molti avversari contemporaneamente. Problemi nelle sfumature: un blocco, ad esempio, viene messo solo ad un certo punto di vista, quindi la parte posteriore è considerata aperta. Lo stesso vale per i nemici: “catturare” un colpo alla parte posteriore della testa, puoi guidare i poveri al muro più vicino, inondando di polsini.

Nelle condizioni di tale “uguaglianza” è davvero interessante combattere – qualcosa di simile a Dark Souls. Anche a un livello medio di complessità, dovrai riavviare regolarmente e la perdita assoluta si verifica spesso come una vittoria pura e spettacolare. La cosa principale è conoscere le abitudini degli avversari (ci sono due tipi di animali e tre tipi di persone nel gioco), usare attivamente alcune tecniche speciali e sviluppare un personaggio nel tempo.

Sfortunatamente, gli sviluppatori stessi hanno capito perfettamente che combattere Tronchi di guerra molto più interessante che monitorare la trama. Pertanto, il rapporto tra il tempo di gioco è significativamente spostato: dopo l’introduzione della prigione, che richiede un buon terzo del passaggio, l’importo di NPC è nettamente ridotto. E la distanza tra loro aumenta ed è piena di dozzine di avversari identici. Anche se tieni conto del fatto che una volta che i morti non sono rinati, il viso risulta troppo, l’esperienza cade come la neve in una notte polare e il giocatore è sistematicamente stanco della monotonia.

Un tratto del sistema di sviluppo di un personaggio, che richiede un approccio inaspettatamente serio, dà riposo. I bonus utili aggiungono abilità e l’aggiornamento del guardaroba aumenta significativamente le caratteristiche – senza questo inizierai rapidamente a rimanere indietro rispetto ai tuoi nemici. Devi preoccuparti di raccogliere risorse e tempestività della ricerca: negozi in Tronchi di guerra Molto condizionale e tutte le uniformi devono “strisciare” letteralmente nel calore della battaglia. Il gioco ha solo una dozzina di club e kit di armature per il protagonista, in modo che una parte significativa del tempo debba migliorare attentamente il suo bastone preferito, regolando le sue caratteristiche al suo gusto. Non vale la pena contare troppo sul fuoco: le armi da fuoco sono una soluzione finale ai problemi, e quindi la “canna” è solo una e con cartucce per sempre limitate.

In generale, c’è un altro modo di passare – invisibile. Ma lui, come in dozzine di altri progetti, è avvitato molto inetto e funziona attraverso. In alcuni luoghi, gli avversari ti incontrano nell’unico corridoio possibile o addirittura saltano in testa. Inoltre, nessuno ha annullato i combattimenti con i “boss”, in cui, come nel recente Deus Ex, non c’è semplicemente alternativa al potere lordo. Pertanto, tutta la segretezza scompare, poiché un elemento è completamente rudimentale – più spesso il giocatore deve sfondare le pile di malato con una battaglia.

Immagina Marte, in ogni angolo di cui sei ossessionato da un colore arancione. La fauna del pianeta è avaro e ha solo due tipi di creature viventi. A causa della mancanza di ossigeno, le persone si sono notevolmente approfondite e hanno perso tutta la personalità: dicono molto, ma monotono e noiose. E a volte non dicono nemmeno affatto, correndo immediatamente in battaglia.

Ogni terzo in arrivo verrà lanciato su di te con un club (dopo tutto, la polizia della polizia preferisce una grave forza fisica) e dovrai costantemente sventolare un bastone in risposta per dieci ore. Puoi, ovviamente, nasconderti o scappare, ma non funzionerà: ti uccideranno, ti avvierai e ti combatterai di nuovo in combattimento. Interessante, ovviamente. Ma non dieci ore di fila.

Pro: Sviluppo davvero importante del carattere;buon sistema di combattimento;Grandi direttori a rulli.
Contro: Tutto ciò che riguarda la trama, i dialoghi, la componente sociale di RPG;Oltre ai combattimenti, non c’è nulla da fare nel gioco.

Marte: tronchi di guerra

I migliori commenti

“Lo stesso recente Deus Ex”, Nonostante le carenze significative contrassegnate dalla critica (ma, tuttavia, ignorate da te) Sg Ricevuto “Sorprendente”, Inoltre, è stato infine e irrevocabilmente ed è stato cantato come se nulla fosse successo prima.
Ora vediamo un progetto degno, che da una parte ha rivelato le stesse carenze che erano nel Dex ideologicamente correlato. Perché alcuni muso non sono rivelati in una recensione di Deus Ex? Da quello che allora vengono mostrati qui?
Ma vale la pena tenerne conto Marte È stato creato da una campagna microscopica con un budget ancora più microscopico di Eidos Montreal e 2 altri colleghi di sviluppo.
Finalmente esprimerò la mia indignazione, notando anche che non è affatto male Marte: tronchi di guerra riceve una valutazione equivalente di quella che è stata piazzata in ogni senso Alieni: Marines coloniali! Come potrebbe accadere questo?!
Riciclare il sistema di valutazione o il sistema di valutazione, In modo che in futuro non vi sia tale ingiustizia. Lo stesso paradosso assoluto è stato visto da me (e non solo da me) in una recensione di Dead Island: Riptide, Dove l’autore scrive che “Dead Island: Riptide è un buon gioco” e lo dice immediatamente “Roproding”.
Molto oltraggiato dalle ultime recensioni! I controversi “svantaggi”, che si sbiadiscono immediatamente sotto i “vantaggi” globali, non possono sottovalutare così tanto la valutazione finale. Sono già in silenzio sul testo in cui non è stato identificato alcun problema significativo e non giustificato.

Bene, non sono marines? L’IA senza cervello, un gameplay macello noioso, una trama miserabile (anche se, piuttosto, la sua assenza), personaggi senza volto, ignorano il franchise originale. Questo è proprio ciò che mi viene in mente a una persona che non ha nemmeno giocato in questa dimissione del settore dei giochi. Marte non ha persino nulla a che fare con questo. E, come per me, i personaggi sono molto interessanti. Vale un marziano con antenne in testa!) Beh, sì, la trama gira di nuovo attorno alla guerra onnipresente, ma quante trame hanno già girato in guerra, quanto saranno di più – peggioreranno da questo? Il gioco può essere offerto non solo un combattimento.
Informazioni sul sistema di valutazione: puoi discutere per molto tempo, quindi lo abbatteremo. Ma c’è anche un testo. La dissonanza assoluta della descrizione e della valutazione non solo taglia gli occhi, ma anche i nervi che tremano. Un sistema a cinque punti non può far fronte a un elenco così esteso di generi e singoli progetti. È strano osservare il pregiudizio involontario per i singoli giochi e la sottovalutazione irragionevole di alcune valutazioni.

Di ‘a tutti in questi blog PC consentito solo sui blog ed è scritto non per il bene di Ololo, ma per sollevare l’argomento.

E perché non ho il diritto di esprimere il mio punto di vista? La parola “comando” non implica “ringrazia l’autore”, ma “esprimi la tua opinione su questo argomento”. Non sempre tutto dovrebbe essere marmellabile, ci sono riscaldati. Ho indicato loro.
Non perseguo l’obiettivo di “arrampicarsi in testa” a qualcuno. Chiunque lo voglia, possono segnare le loro teste da soli e mordergli le unghie in un impeto di rabbia. Ho appena cancellato il “io” personale e non osa caricare nessuno.

P.S.: Qui nel nostro paese tutto è così: esprimi la tua opinione ..

Strano come. Scrivi che i dialoghi sono noiosi, non ci sono personaggi, i combattimenti sono monotono – e in risposta “non un singolo problema significativo” per te “.
Ancora una volta: c’è molto che il gioco, con tutta l’ambiziosità, è costantemente rotolato in uno slasher. E dopo alcune ore – in un noioso slasher.

Non sembri capire davvero cosa sia un “passaggio”, sebbene la valutazione parli eloquentemente da sola. Le parti possono passare e catturare un certo massimo da questo caso con una combinazione favorevole di circostanze. Tali giochi non si vergognano di acquistare una vendita di Capodanno a Steam.

Ciò che Marte ha fatto in due centesimi non gli dà alcuna concessione.

C’è solo uno svantaggio significativo in DEHR – boss che improvvisamente non sono autorizzati a morire, ad eccezione della forza lorda.

Sistema di valutazione di StopGame sotto forma di “immondizia”, ​​”passaggio”, “lodevole” e “sorprendente”, non identico a una scala a 10 punti.

Se il gioco è così buono che non vuoi nemmeno guardare i difetti – “Sorprendente”
Se il gioco ha idee interessanti, ma ci sono svantaggi che influenzano la sua percezione – “Grassetto”
Se riesci a giocare, ma non abbastanza interessante – “Roproding”
Se non è nemmeno possibile giocare a causa del numero più selvaggio di bug e se fosse possibile far funzionare gli occhi dal componente visivo- “Spazzatura”

Ho superato Marte: tronchi di guerra.

La trama è abbastanza adeguata. Il finale è stato un po ‘sconvolto (puramente mirato a continuare, dal modo in cui spero sia).

La storia dello sciame è interessante, è bello seguirlo. La scarsità di dialoghi è un po ‘depressa, questo è vero, ma per il resto una storia senza buchi logici. La narrazione è misurata e coerente. Il mondo è ben spiegato.

Non sono d’accordo con la valutazione. Questo è abbastanza “lodevole”. Gioco senza 100500 milioni di budget, mi ha dato il tempo piacevole.

Per i minus aggiungerebbe un piccolo numero di tipi di nemici. Ma il sistema di combattimento stesso è complicato. Ha trasmesso duro e spesso giurando 🙂

In questo caso, si forma un vero Grand Canyon tra “Propriknik” e “Garbage”, che dovrebbe essere riempito con un’altra valutazione per formare una serie logica.

Ho già superato il gioco e mi è davvero piaciuto, Marte: War Logs è degna di una valutazione (personalmente la mia opinione)

Ed eccomi qui uno stile visivo in screenshot, arte e nei rulli così simili a quello che voglio prendere il gioco nonostante le recensioni molto medie.
Quindi lo farò alla prossima vendita.

Ahaha, sono più che sicuro che il 90% dei giocatori nel cis provi prima un pirata prima di acquistare una licenza.
In linea di principio, sono d’accordo con te, ad esempio, non mi piace il genere della gara e se l’autore nella sua recensione in un imbottito al Laopekh sta punendo per dimostrare che il gioco è buono, non lo scaricherò nemmeno.
La recensione, qualunque cosa si possa dire, è soggettiva, ad esempio, nonno Island: Ripteid ha indicato che il gioco ha una trama stupida, beh, dannatamente me almeno un’azione di zombi in cui ci sarebbe una trama contorta complessa?

Qualsiasi scale di videogiochi è generalmente malvagia, in effetti. Se vuoi sapere se ne vale la pena, leggi il testo della recensione e trai conclusioni.

Non vedo alcuna dissonanza. Kelebro elogia con cura un combattimento e un pompaggio, ma rimprovera la trama e la miratura generale del riempimento. Dov’è la dissonanza con la parola “passaggio”, che non è una valutazione negativa pronunciata?

Non vedo le ragioni per lunghe controversie qui, perché la verità è questa: confrontare giochi che hanno genere, budget, studio di sviluppatori, pubblico di destinazione, editore, prezzo: questo è stupido e spiacevole.

È strano osservare il pregiudizio involontario per i singoli giochi e la sottovalutazione irragionevole di alcune valutazioni.

E la valutazione non può essere obiettiva. Un videogioco non è un meccanismo che funziona secondo leggi rigorose, è un prodotto creativo. Quello che ti piaceva, non poteva agganciare l’autore e viceversa. Da qui la conclusione: non ci sono valutazioni oggettive.